Dolores Parisi

Dolores Parisi è nata e cresciuta a Bergamo, ha iniziato a ballare all'età di 4, si è trasferita a Milano per seguire la sua carriera da ballerina. Una volta ottenuto il diploma presso l'Accademia M.A.S. Musica, Art & Show di Milano, apre la sua scuola di danza B.Music School, a Bergamo.

Si trasferisce a New York, dove si diploma con ottimi risultati (ottenendo il diploma come miglior studente) presso la Broadway Dance Center. Negli Stati Uniti ha partecipato come performer e coreografa in vari video musicali, spettacoli e tour con artisti del calibro di Diane Birch, Marina Stella, Jline, Kent Odessa, Robbie Rosen di American Idol, BuzzFeed, Vogue Magazine, Principess Lockeroo Aka Star Love e molti altri.

Nel 2008 incontra il mondo del Voguing dove inizia ad allenarsi con la House of Ninja e nel 2013, Benny Ninja le chiede di unirsi alla prestigiosa casa. Dolores è la madre della House of Ninja Capitolo italiano e una delle pioniere della scena Vogue italiana.

Ha vinto numerose Ball nelle categorie Vogue Femme e Runway; ha fatto da giudice in molte competizioni, contest e ball in Italia, Londra, Los Angeles, New York, Parigi, Spagna, Miami, Chicago, Costa Rica, Brasile, Colombia e Messico.

Ha iniziato la sua carriera come insegnante e coreografa all'età di 17 anni, arrivando a tenere lezioni nelle migliori scuole di danza al mondo come Debbie Reynolds Studios, Movement Lifestyle EXPG New York City. Oggi è insegnante fissa presso la Debbie Reynolds Legacy di Los Angeles.

E’ la fondatrice della Kiki House of U Betta e la U Betta Work Crew con la quale, oltre ad ha vinto numerosi concorsi nazionali e internazionali, si è esibita al Carnevale di Los Angeles e al Broadway Underground di New York, Paris Got Talent e Italia’s Got Talent.